Lo Statuto e i poteri sulla polizia |Cosa prevede l'articolo 31 - Live Sicilia

Lo Statuto e i poteri sulla polizia |Cosa prevede l’articolo 31

Commenti

    Al quale Consiglio dei ministri dovrebbe partecipare il Presidente delka Regione Siciliana, con rango di Ministro, quando si trattano argomenti in cui è intetessata la Regione Siciliana!
    Ha partecipato?

    Ma perché lo statuto siciliano in 80 anni è stato mai applicato 1 minuto che sia uno? Siamo una regione statuto speciale farlocca, tutta la parte finanziaria (quella che interessa ai ladroni del nord Italia) non ha mai, mai avuto applicazione. Nel sentire comune siamo a statuto speciale nella sostanza l’Italia vede nella Sicilia un pozzo senza fondo dove pescare soldi in proporzione nessuna regione ordinaria può garantirgli un saldo dare/avere così positivo. Continuiamo così a lavorare per far fare al nord la bella vita.

    HAI RAGIONE . CI SIAMO RIDOTTI COSI’ PER AVERE DETTO SEMPRE ACCETTATO CHE ROMA DECIDESSE PER LA SICILIA E I SICILIANI. ANCHE IN FATTORE DENARO, ROMA PRENDE A PIENE MANI MA NON RESTITUISCE CHE BRICIOLE . I TEMPI SONO NON MATURI MA SFATTI PER CAMBIARE .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per prima cosa bisogna rendere Mondello più civile. Basta venditori ambulanti tipo bazar,basta motorini,biciclette e qualsiasi mezzo fin dentro quasi il mare. Più sorveglianza per gli incivili,per gli abusivi,posteggiatori compresi. Dopo forse si può iniziare a parlare di tutto il resto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI