Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Al quale Consiglio dei ministri dovrebbe partecipare il Presidente delka Regione Siciliana, con rango di Ministro, quando si trattano argomenti in cui è intetessata la Regione Siciliana!
Ha partecipato?
Ma perché lo statuto siciliano in 80 anni è stato mai applicato 1 minuto che sia uno? Siamo una regione statuto speciale farlocca, tutta la parte finanziaria (quella che interessa ai ladroni del nord Italia) non ha mai, mai avuto applicazione. Nel sentire comune siamo a statuto speciale nella sostanza l’Italia vede nella Sicilia un pozzo senza fondo dove pescare soldi in proporzione nessuna regione ordinaria può garantirgli un saldo dare/avere così positivo. Continuiamo così a lavorare per far fare al nord la bella vita.
HAI RAGIONE . CI SIAMO RIDOTTI COSI’ PER AVERE DETTO SEMPRE ACCETTATO CHE ROMA DECIDESSE PER LA SICILIA E I SICILIANI. ANCHE IN FATTORE DENARO, ROMA PRENDE A PIENE MANI MA NON RESTITUISCE CHE BRICIOLE . I TEMPI SONO NON MATURI MA SFATTI PER CAMBIARE .