Lo yot di Fravio - Live Sicilia

Lo yot di Fravio

Avvistato lo yacht di Flavio Briatore a Mondello. La nostra Chetty, ovviamente, non si tiene più.

Buongiorno a tutti amici di feisbum,

Lo so, lo so, è da assai che non vi conto niente di me e della mia vita favorosa ma ho stata impegnatissima con le vacanze. Sapete come funziona: prima mi prendo il sole così ci ho lo stesso colorito di Belen, poi devo andare lì di lato al baretto dove ci sono tutti i più tochi di Palermo, gli altri giorni ci ho il partaim in centro, poi vado nel parrucchiero, poi tutto il resto e alla fine passano i mesi senza che manco m’innadduno, cioè, senza che lo capisco. Oggi mi ho preso cingue minuti libberi per voi perché vi devo dirvi una cosa, io a voi ci voglio un bene propria, che non ci posso avere i segreti su cose così importanti.

Impratica, l’altro giorno, ammondello, ci era lui.

Si, si. Lui. Il vips dei vips, l’idolo di tutte le gente. Ci era Fravio Briatore con il suo yot propria davanti alla mia spiaggia, ammondello!

Ero così emozionata che stava morendo quando l’ho visto.

Ci era questo barcone che avrà stato lungo quanto tutto corso Tucher, poi era eregantissimo (si vede che ci sarà costato una caterva di euri, come tutte le cose ereganti), e io ancora non ci avevo penzato che poteva essere un vips, mi ho detto che era sicuro il vaporetto per Napoli, invece arrivò di corza una tinta e laria che buttava voci e disse che ci era Fravio Briatore lassopra.

Io mi afferrai Mery e Nenzy e me le portai sul pedalò. Dovevo arrivare a vedere Fravio Briatore prima di tutti gli altri tasci che ci sono nella spiaggia, avevo deciso che dovevo dimostrarci che a Palermo non ci sono solo i mutanderos e quelle con la pinza in testa, ma che ci sono pure io, i miei amici e le gente che contano, i bei locali e i bei negozzi. Mica che siamo tutti uguali, io per esempio, non ci penzavo nemmeno a maritarmi e a figliare a diciotto anni come alle mie cugine, che poi tutta la vita ti passa a fare soffritto e fetere di candeggina o a curtigghiare balconi balconi.

Io voglio diventare famosa, però vero, no solo ne il quartiere, famosa tipo che ci sono le mie fotografie su Novelladuemila.

Comunque, impratica mi truccai tutta bene bene mentre quelle due pedalavano ne il pedalò, mi pettinai tutti i capelli, mi misi in posa con la pancia in dentro e tutte cose in fuori (ci siamo capiti, vero amici di feisbum?) e intantamente ero sempre più vicinissima a Fravio, che emozzione.

Mentre che lo stavo per vedere dal vivo, due mostri enormi con un canottino si avvicinano e ci dicono di andare via, che impratica è più sicuro che stiamo lontane dalla barca. Ovviamente ci ho urlato, sta confidenza chi ce la aveva data? Ma poi chibborire promblema di sicurezza? Ma però siccome che ci avevano le facce brutte siamo tornate nella spiaggia.

La cosa bella però, è che Fravio a me mi ha vista sicuro. Io mi distinguisco dalle altre capito? Ci ho un secsappil che pure alla Gregoraccia mi infilo nella sacchetta, quindi siccome che Fravio era lì affacciato nella terrazza dello yot, so benissimamente che mi ha guardata, anche perché mentre mi guardava ci disse quarcosa a uno che era con lui (forze era un suo amico vips), e poi si fecero risate. Ma le risate che si fanno i maschi quando che vedono una che ci piace, e questa volta quella che ci piace a Fravio ero io, modestamente, era la vostra Chetty.

Siccome che lo sguardo che ci siamo dati era di fuoco, e propria secondo me se non ci era il promblema colla sicurezza mi faceva salire nello yot, ci ho detto alla mia amica Nicol di dirci a suo fratello Tomas che fa il pescatore che stasera mi porta con il barchino a vedere a Fravio.
Mi vesto eregante capito? Con il vestito del matrimonio della zia di Mery, quello lungo con le pagliet. Speriamo che i mostri nel canottino non ci sono così propria finalmente faccio il sarto di qualità e me ne vado subbito al Billioner come una gran signora.

Tanti cari saluti, la vostra Chetty.

Ps: Non ve la pigliate ammale amici di feisbum, ma Fravio è troppo superiore di voi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI