Lombardo aiuta | la vittima dell'usura - Live Sicilia

Lombardo aiuta | la vittima dell’usura

La lettera di un uomo vittima di usura, pubblicata su blogsicilia e ripresa da Livesicilia, ha smosso i vertici della politica. Dall'ufficio stampa della Presidenza della Regione ci arriva questo comunicato
L'appello su Blogsicilia
di
5 Commenti Condividi

La lettera di un uomo vittima di usura, pubblicata su Blogsicilia e ripresa da Livesicilia, ha smosso i vertici della politica. Dall’ufficio stampa della Presidenza della Regione ci arriva questo comunicato: “Immediatamente dopo l’incontro con Bennardo Mario Raimondi ho dato disposizione agli uffici di assegnare un contributo che gli permetta di riprendere la sua attività di artigiano ceramista. E’ chiaro che  affinché vengano ultimate le  dovute istruttorie collegate a qualsiasi erogazione di denaro pubblica sono necessari  tempi tecnici. Le rinnovo il mio invito a non lasciarsi prendere dallo sconforto e che possa trovare al più presto la serenità necessaria”. Lo ho affermato il presidente della Regione Siciliana,  Raffaele Lombardo,  rispondendo all’appello lanciato dall’artigiano in una lettera aperta pubblicata da alcuni siti internet.
Una risposta che ci fa piacere. Un segnale importante.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    e questo sarebbe l’intervento di un Presidente della Regione?
    Un micragnoso intervento dedicato che chissà tra quanto tempo verrà attuato?

    E quelli che subiscono ma non scrivono lettere su Blogsicilia che fanno, vanno domani a Palazzo D’Orleans a chiedere analogo trattamento?

    E me lo chiamate un segnale importante?
    A me pare una presa in giro destinata agli allocchi.

    Caro Presidente sono un dipendente della formazione professionale, lo sa quel comparto che da circa quattro mesi si parla tanto tanto tanto……!!!!!!!!! e non si conclude niente!!!!! sbaglio e da 30 anni (trenta) che non si conclude niente (buono per serbatoio di voti)
    Io è da tre mesi che non prendo lo stipendio ha capito bene da tre mesi non ho piu’ i soldi per comprare il latte ai miei figli e voi politici giocate con la pelle dei lavoratori (ad oggi non c’e’ il decreto per partire con i corsi, mancano i decreti per fare i mandati di pagamento, non capisco perche’ non si paga mese per mese) bella vita….!!!!!!!.
    Se domani vengo a casa sua glielo dice Lei ai miei figli perche’ non gli compro il latte, il coraggio c’e’ là? Io penso di no o ci vuole una bella faccia tosta……..
    Cordialmente un dipendente della formazione professionale (precario molto precario).

    Certo che per farsi pubblicità, Lombardo è davvero unico. Se privatamente, quel signore avesse chiesto aiuto al caro presidente, a nulla sarebbe servito. Lombardo non credo abbia fatto mai niente per niente…!!! Sò di persone che hanno chiesto aiuto a lui, privatamente,per scopi altrettanto importanti e ha solo menato il can per l’aia. Su questo , nessuno può smentirmi. Invito chiunque a sfidarmi e dire il contrario. Casi concreti, posso portare, non chiacchiere. Quelle le lascio fare a chi fa politica, insieme a gesti di puro fariseismo. Per qaunto lo stesso Cristo li avesse ammoniti e disprezzati, i farisei continuano nella loro opera di sepolcri imbiancati, cercando di apparire quello che non sono. D’altra parte, sono sempre loro quelli che : “dicunt sed non faciunt”. Anche per loro è stata stabilita l’ora.

    da tempo amleto conosce di fatti privati di Lombardo, e spara a zero contro di lui, forse perché il questuante amleto non è statp esaudito in qualche sua richiesta?

    Amleto non è un questuante, è una persona seria che si è resa conto di quanta schifezza c’è nella politica ed in certi soggetti della politica. I veri questuanti non sono le persone che subiscono le ingiustizie della politica. Sono i politici che chiedono voti in campagna elettorale. L’elemosina la chiedono loro!! Eppure non si vergognano. Io ho una dignità ed una coerenza che certa gente non ha mai avuto nei miei riguardi. Caro logi, fai forse parte di quelli che si rendono servi dei politici per averne qualcosa in cambio e magari portano anche l’aperitivo agli assetati? Personalmente ho sempre trattato alla pari con la gente della politica. Sono uno che ha cercato in una persona una piccola parte di bontà, quello che gli altri smentivano categoricamente. Non l’ha trovata, e non posso farci nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *