Rimpiango il grande Zamparini,
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
cannaluvari ti veni parenti.
Ho smesso di leggere dopo “gli amici più significativi…”
Purtroppo Cateno De Luca ha dovuto improvvisare un partito con gente laqualunque. Ha sbagliato, è chiaro. Il punto è, continuerà a sbagliare oppure, invece di perdere tempo e soldi come ha fatto alle suppletive per il senato a Monza o per le europee, si impegnerà a dotarsi di seconde e terze linee capaci e legate al progetto politico? Se non costruirà una struttura adeguata sarà costretto a legarsi mani e piedi a tanti (come li definisce lui) “asini volanti”.
Io leggo di deputati voltagabbana, forse vi siete dimenticati del maestro? Di cosa si scandalizza dal sistema ? Che il maestro De Luca quanti partiti ha cambiato.