L'Ugl piange Angelo Caruso. Scomparso dopo grave incidente

L’Ugl piange Angelo Caruso|Scomparso dopo grave incidente

L'uomo, coinvolto in un sinistro il 19 agosto, era rappresentante sindacale all'interno della Fce.
IL CORDOGLIO
di
1 min di lettura

CATANIA – Lutto nella Ugl di Catania. Ieri sera, dopo un gravissimo incidente stradale avvenuto a Belpasso lo scorso 19 agosto, è venuto a mancare l’esperto rappresentante sindacale all’interno della Ferrovia Circumetnea, Angelo Caruso.

A dare la triste notizia, con grande dolore, è il segretario regionale della federazione Ugl Autoferrotranvieri Giuseppe Scannella che, insieme al segretario territoriale Ugl, Giovanni Musumeci, ai dirigenti ed agli iscritti del sindacato, esprimono il cordoglio alla famiglia ed in particolare al figlio Damiano.

“Ci lascia un valido sindacalista, in prima linea nelle numerose battaglie per la difesa dei diritti del personale della FCE, ma soprattutto una persona perbene ed un amico che ha condiviso insieme a noi una rilevante parte del cammino sindacale sotto le insegne della Ugl. Nel suo ricordo ci uniamo al dolore dei suoi familiari inviando le più affettuose condoglianze – dicono Scannella e Musumeci.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI