Lunedì i rosa sfidano il Cittadella |Le ore difficili di squadra e tifosi

di

18 Novembre 2017, 17:09

1 min di lettura

PALERMO – E in tutto questo lunedì sera ci sarà Palermo-Cittadella, sfida valida per la quindicesima giornata del torneo cadetto. A questo punto, una partita nella partita di un futuro da decifrare. Cosa succederà? Avrà un bel da fare mister Tedino nelle prossime 24 ore alla propria squadra per evitare che le incertezze societarie pesino sul campo.

Identico ragionamento, tuttavia, si potrebbe fare anche per il tecnico trevigiano, arrivato a Palermo per cogliere uno di quei treni che passano una volta sola. E capace, giunti a quattordici giornate dal fischio d’inizio della serie B edizione 2017-2018, di condurre i rosanero in testa alla classifica a suon di risultati e prestazioni incoraggianti. Trovare la forza per mandare avanti la baracca in queste ore non è affatto semplice, occorrerà ovattarsi e guardare solamente al rettangolo di gioco. Facile a dirsi.

Articoli Correlati

E chissà cosa penseranno i tifosi, proprio nel momento in cui gli ultras avevano deciso di sotterrare l’ascia di guerra dichiarandosi disponibili a tornare al “Barbera”. Cosa accadrà sugli spalti lunedì sera? Con che spirito si guarderà ai movimenti in campo, alle azioni di gioco, agli eventuali gol che, a questo punto, rischiano di avere un valore relativo? Domande che pesano. Sarà una lunga vigilia quella che porterà alla serata di lunedì.

Pubblicato il

18 Novembre 2017, 17:09

Condividi sui social