Ma voi lo vorreste indietro? - Live Sicilia

Ma voi lo vorreste indietro?

La Gazzetta: il Palermo cerca Toni
di
1 min di lettura

“Dopo l’ingaggio di Nolan Roux, il Lille è lieto di ufficializzare l’arrivo del suo nuovo difensore. Il L.O.S.C. e il Palermo hanno, infatti, trovato l’accordo per il prestito di Mauro Cetto. Il difensore centrale argentino inizia un’avventura lillense di sei mesi”. Con questa nota pubblicata sul proprio sito web, il Lille, società campione di Francia in carica, ha ufficializzato l’ingaggio, in prestito per sei mesi dal Palermo, del difensore Mauro Cetto. Il 29enne calciatore sudamericano, dunque, lascia il capoluogo siculo con appena sette presenze ufficiali. Arrivano anche le prime parole da neo giocatore del Lille, di Mauro Cetto: “Sono felice di essere qui e sono molto contento per l’accoglienza ricevuta”. Inevitabile, poi, un riferimento ai sei mesi trascorsi in Italia: “E’ stato difficile adattarsi alla serie A – ha ammesso il 29enne centrale argentino al sito ufficiale del suo nuovo club -. Non ho avuto lo spazio che mi sarei augurato e un pò di acque agitate intorno al Palermo hanno reso tutto ancora più complicato. Poi si è presentata l’opportunità di arrivare qui al Lille e non me la sono lasciata sfuggire. Adesso – ha proseguito – faccio parte del club campione di Francia, con magnifiche strutture, un gruppo di giocatori di qualità e un ottimo allenatore. Questa – ha concluso Cetto – è una società che avrà un ottimo futuro ma che funziona già perfettamente”.

A breve sta per arrivare anche l’ufficialità del trasferimento di Alvarez al Torino e di Di Matteo al Varese. Intanto il portale della Gazzetta dello Sport, lancia una clamorosa indiscrezione: il Palermo ha fatto un sondaggio per l’attaccante della Juventus, Luca Toni. Difficile che il calciatore possa tornare in rosanero, ma intanto è ufficiale che Cattani e Zamparini sono alla ricerca di un centravanti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI