Mafia, 14 condannati | C'è pure un ex politico - Live Sicilia

Mafia, 14 condannati | C’è pure un ex politico

Commenti

    Se tutti i commercianti e gli imprenditori di Palermo denunciassero il pizzo Cosa Nostra Palermo finirebbe di esistere dopo pochi giorni e pertanto invito tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo a fare in ogni quartiere di Palermo le denunce di massa ossia le denunce collettive e vi consiglio prima andate da Addiopizzo come luogo di ritrovo e subito dopo andate dalla Polizia di Palermo a fare le denunce di massa e collettive e pertanto mi auguro che il prima possibile nasca una ribellione popolare contro Cosa Nostra in tutti i quartieri di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI