Cronaca

“Arresto Calvaruso dimostra la forza dello Stato”

di

05 Aprile 2021, 11:27

1 min di lettura

“L’arresto di Giuseppe Calvaruso e degli altri vertici del mandamento mafioso di Pagliarelli è una bella notizia, l’ulteriore dimostrazione che lo Stato è più forte delle mafie, un colpo durissimo, dopo l’arresto di Settimo Mineo, ai tentativi di rilanciare la mafia a Palermo. Grazie agli inquirenti ed ai Carabinieri è stato smentito chi pensa che nella realtà della zona di Pagliarelli sia la mafia a comandare e a regolare la vita e l’economia”. Lo scrive su Facebook il senatore Franco Mirabelli, vice presidente dei senatori del Pd e capogruppo Dem in commissione Antimafia.

La nota di Borghi

“Un sentito plauso ai Carabinieri del Nucleo investigativo di Palermo che a seguito di una accurata e complessa indagine hanno portato a termine in modo brillante l’operazione che ha permesso di fermare il boss Giuseppe Calvaruso, insieme ad altri esponenti del suo clan. Un pesante colpo a cosa nostra che conferma la presenza e la efficacia delle nostre forze di polizia contro la criminalità organizzata e la determinazione dello Stato nella battaglia per la legalità. Lo afferma Enrico Borghi del Pd.

Articoli Correlati

L’intervento di Carmelo Miceli

“Il plauso di tutti i democratici alla Direzione Distrettuale Antimafia e al nucleo investigativo dei Carabinieri di Palermo per il duro colpo inflitto alla criminalità organizzata con l’arresto di Giuseppe Calvaruso”. Lo scrive in una nota il deputato del Pd Carmelo Miceli, componente della Commissione Antimafia, che sottolinea come “gli arresti di oggi sono la testimonianza che lo Stato c’è e non abbassa mai la guardia. Con l’azione efficace delle nostre forze dell’ordine e della nostra magistratura possiamo sconfiggere le mafie”

Pubblicato il

05 Aprile 2021, 11:27

Condividi sui social