Cuffaro: "Sono riabilitato e la DC è tornata in campo"

Cuffaro: “Sono riabilitato e la DC è tornata in campo”

Commenti

    Caro Cuffaro oltre alla giustizia esiste UNA DIGNITA’….. VERGOGNA

    Umana comprensione, ma politicamente molto sconfortante. Incapacità della società di guardare avanti e di evolversi. Il Gattopardo era di Raffadali (senza offesa per i veri Gattopardi…).

    Grande Totò come ai vecchi tempi.

    Leggo commenti assurdi. Io vedo un politico che è stato condannato per qualcosa e che ha scontato tutta la sua pena (non lo hanno fatto andare nemmeno al funerale del papà). Uno dei pochi. Uno che è tornato in politica e che ha fatto una straordinaria operazione di rinnovamento, portando in ARS l’unica ventata di aria nuova e sana. Non sarebbe male ogni tanto guardare il merito delle questioni e non i luoghi comuni.

    Esiste la coscenza di ciò che si è e di ciò che si è fatto! Evidentemente u Zu toto non ha una coscenza! Riabilitato agli occhi di coloro che hanno a medesima coscenza e scarsa memoria!

    Ma è così difficile capire la differenza tra il fine pena per mafia e l’opportunità di fare politica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA È L'UNICA OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO DI TUTTO IL MERIDIONE!!! SIA TURISTICO CHE OCCUPAZIONALE, CON LA REALIZZAZIONE DEL PONTE SULLO STRETTO !!! Si faranno tutte le opere mancante in Sicilia e in Calabria ! Altrimenti resteremo sempre nel fango...Questi Politici Oppositori Al PONTE Non Vogliono Lo Sviluppo Del Sud

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI