Maltempo in Sicilia, sfiorata tragedia: crolla ponte FOTO CHOC -

Maltempo in Sicilia, sfiorata tragedia: crolla ponte FOTO CHOC

Automobilista vivo per miracolo. I particolari
MALTEMPO
di
2 Commenti Condividi

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Sicilia, sfiorata tragedia è crollato un ponte a Castellammare del Golfo. Secondo una prima ricostruzione, la causa del cedimento risiederebbe nell’erosione causata dall’ondata di maltempo, ma nessuna ipotesi può essere esclusa. LEGGI GLI AGGIORNAMENTI DELL’ALLERTA METEO

L’ondata di maltempo che da ieri si è abbattuta nel trapanese, nella notte ha causato la caduta di un ponte a Castellammare del Golfo, con una tragedia che per fortuna è stata evitata. A crollare , per il cedimento di un pilastro ulteriormente danneggiato dalle forti piogge e dalle violente raffiche di vento, è stato il ponte sul fiume San Bartolomeo, che si trova nel tratto di strada, la statale 187, che collega la spiaggia Playa con Alcamo Marina. A dare l‘allarme è stato l’autista di una automobile riuscito appena in tempo a bloccare la vettura.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    la sicilia sta cadendo a pezzi purtroppo ma non credo che il nostro presidente della reg. sicilia faccia qualcosa o almeno imminente motivo?!! non e’ nel catanese li si che fa tutto e subito. la sicilia x lui e’ solo catania e prov.

    Questo succede perché non viene fatta la manutenzione e le strade vengono abbandonate. Ieri passando da viale Michelangelo la strada è piena di buche pericolose dove mezzi e persone possono subire gravi danni e la stessa cosa in quasi tutta la città mai ridotta in questo stato vergognoso. A chi si aspetta affinché le istituzioni ognuno per il proprio ruolo e responsabilità provvedano con urgenza alla messa in sicurezza della sede stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *