Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.


Devo riconoscere che la ministra Lamorgese trova sempre una risposta pronta per tutto ciò che accade, basta interrogarla e ti risponderà immediatamente come se fosse Wikipedia fatta persona. Sono sicuro che se dovessero perfino atterrare gli alini in Italia la ministra darebbe subito una versione per giustificare l’arrivo degli extraterrestri. Peccato solamente che in parlamento si sia invece trovata di fronte una grande donna come Giorgia Meloni che le ha risposto per le rime durante il question time sugli incidenti di Roma nel quale la ministra ha candidamente ammesso che nulla poteva essere fatto per impedire l’assalto alla sede della CGIL….
Devo riconoscere che la ministra Lamorgese trova sempre una risposta pronta per tutto ciò che accade, basta interrogarla e ti risponderà immediatamente come se fosse Wikipedia fatta persona. Sono sicuro che se dovessero perfino atterrare gli alieni in Italia la ministra darebbe subito una versione per giustificare l’arrivo degli extraterrestri. Peccato solamente che in parlamento si sia invece trovata di fronte una grande donna come Giorgia Meloni che le ha risposto per le rime durante il question time sugli incidenti di Roma nel quale la ministra ha candidamente ammesso che nulla poteva essere fatto per impedire l’assalto alla sede della CGIL….
Le giustificazioni della Lamorgese hanno del ridicolo: cioè non si blocca un tizio proprio perché si sa che è pericoloso? Ma come si ragiona qui?
Incompetenza istituzionalizzata ….