Manifestazione No Green pass, Lamorgese: 'Rischi se si bloccava Castellino' - Live Sicilia

Manifestazione No Green pass, Lamorgese: ‘Rischi se si bloccava Castellino’

Commenti

    Devo riconoscere che la ministra Lamorgese trova sempre una risposta pronta per tutto ciò che accade, basta interrogarla e ti risponderà immediatamente come se fosse Wikipedia fatta persona. Sono sicuro che se dovessero perfino atterrare gli alini in Italia la ministra darebbe subito una versione per giustificare l’arrivo degli extraterrestri. Peccato solamente che in parlamento si sia invece trovata di fronte una grande donna come Giorgia Meloni che le ha risposto per le rime durante il question time sugli incidenti di Roma nel quale la ministra ha candidamente ammesso che nulla poteva essere fatto per impedire l’assalto alla sede della CGIL….

    Devo riconoscere che la ministra Lamorgese trova sempre una risposta pronta per tutto ciò che accade, basta interrogarla e ti risponderà immediatamente come se fosse Wikipedia fatta persona. Sono sicuro che se dovessero perfino atterrare gli alieni in Italia la ministra darebbe subito una versione per giustificare l’arrivo degli extraterrestri. Peccato solamente che in parlamento si sia invece trovata di fronte una grande donna come Giorgia Meloni che le ha risposto per le rime durante il question time sugli incidenti di Roma nel quale la ministra ha candidamente ammesso che nulla poteva essere fatto per impedire l’assalto alla sede della CGIL….

    Le giustificazioni della Lamorgese hanno del ridicolo: cioè non si blocca un tizio proprio perché si sa che è pericoloso? Ma come si ragiona qui?

    Incompetenza istituzionalizzata ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante

La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI