Su Ardemagni c'è il Catania| Mantovani vicino all'addio - Live Sicilia

Su Ardemagni c’è il Catania| Mantovani vicino all’addio

Matteo Ardemagni

Per l'attaccante c'è da battere la concorrenza dei cugini rossazzurri. Il difensore ex Chievo potrebbe accasarsi al Parma.

IL MERCATO ROSANERO
di
2 min di lettura

PALERMO – Tutti vogliono la formazione rosanero. La probabile regina del campionato fa gola a tutti, specialmente a quei calciatori che vogliono fare il salto di qualità. Ogni giorno nomi nuovi, fantasie di mercato che stuzzicano gli interessi di direttori sportivi e procuratori.

Il nome del giorno è quello di Aniello Cutolo, fantasista del Padova, un ottimo curriculum da giocatore di categoria. Cutolo farebbe carte false pur di giocare nel Palermo e il club rosanero starebbe puntando su di lui per rinforzare la trequarti, visto che Ilicic andrà via. Sfuma l’idea Gabionetta.

Per l’attacco il nome che tiene banco è sempre quello di Matteo Ardemagni. Per l’attaccante potrebbe profilarsi un derby con il Catania. Stando alle indiscrezioni raccolte da LiveSicilia, il Palermo starebbe tenendo d’occhio anche l’attaccante nigeriano, Emeghara, in prestito al Siena dal Lorient. Il diritto di riscatto è a favore del club senese che lo dovrebbe riscattare.Giorgio Perinetti ci sta facendo un pensierino anche se il Siena vuole cash e non accetta contropartite tecniche.

Andrea Mantovani può salutare Palermo. I rosanero starebbero trattando per lo scambio con il Parma. In rosanero approderebbe Santacroce, difensore ex Napoli. Palermo attento anche alle prossime comproprietà da risolvere; potrebbe essere risolta alle buste la situazione legata al futuro di Eros Pisano e Anselmo. I due furono protagonisti del mercato di gennaio, quando andarono rispettivamente al Genoa e al Palermo in comproprietà. La soluzione buste al momento sembra essere la più concreta.

Capitolo Ilicic: Ruznic e Zamparini continuano a sentirsi per capire quale potrebbe essere l’offerta migliore per il trequartista. Ilicic continua a manifestare l’interesse di voler restare in Italia, ma le richieste migliori arrivano dall’estero. In serie A girano pochi soldi, ecco perché il Palermo vorrebbe cedere il suo calciatore ad altri club esteri. Per Migliaccio, se la Fiorentina non dovesse riscattarlo, c’è sempre l’interesse del Livorno. Viviano piace al Torino, Sorrentino fa gola all’Atalanta. Palermo che infine non vorrebbe cedere Sanseverino, parla così il suo agente: “Noi aspettiamo il Palermo – dichiara Calaiò – A breve incontrerò Perinetti per valutare la situazione. Non ci sono problemi per il rinnovo che è automatico, ma aspettiamo di capire esclusivamente il progetto tecnico dei rosanero ed il ruolo di Giulio. Tante offerte? Non mancano i feedback positivi per il mio assistito, ma chiaramente siamo in attesa del Palermo per capire quale possa essere la migliore soluzione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI