Maran: "Atteggiamento giusto" | Biagianti rinnovo fino al 2015 - Live Sicilia

Maran: “Atteggiamento giusto” | Biagianti rinnovo fino al 2015

Il Catania si prepara alla seconda fase del ritiro in quel di Novara. Intanto, il centrocampista toscano è ormai ad un passo dal rinnovo.

Qui Torre del Grifo
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). E’ già tempo di tirare le prime somme della prima fase di ritiro. Mister Rolando Maran  può dirsi ampiamente soddisfatto: al di là dei test amichevoli più o meno probanti, è tutta la rosa ad essere partita col piglio giusto. Il chè non è certo roba di poco conto: “Queste prime verifiche – spiega il tecnico – servivano ed ho visto l’atteggiamento giusto, c’è stata grande partecipazione ed i ragazzi hanno lavorato con attenzione, sono soddisfatto. Ora ci attendono test più impegnativi, dovremo velocizzare la manovra e le stesse amichevoli saranno al centro dei carichi di lavoro. Il Novara? Mi aspetto le prime difficoltà, com’è normale che sia in questo momento, e di conseguenza la reazione della nostra squadra, fisica e tattica. Il dato degli abbonamenti in crescita, ufficializzato ieri dal presidente, vuol dire che i nostri tifosi hanno grande fiducia nella società e nel gruppo di lavoro, nella chiarezza degli obiettivi: ne siamo felici. Non credo che i 50 gol fatti nelle prime amichevoli rappresentino un dato molto significativo in assoluto: semmai, ho notato un certo miglioramento rispetto ad analoghi impegni dell’anno scorso”.

Intanto, è ormai una formalità il rinnovo di Biagianti: tra lunedì o martedì dovrebbe avvenire la firma sul prolungamento del contratto al 2015.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI