“Ci davano per spacciati | Noi ci crediamo da sempre

di

16 Febbraio 2014, 14:55

1 min di lettura

CATANIA. Raggiante, a fine match, mister Rolando Maran che, tuttavia, non perde il suo aplomb. Questi i passaggi essenziali delle sue dichiarazioni a fine partita:

“Le prestazioni precedenti erano state di qualità come quella di oggi. Ed oggi è arrivata con merito una vittoria contro una grande squadra. Ora, però, dobbiamo recuperare il terreno perduto: da parte nostra, piano piano stiamo cercando di compiere l’impresa. Personalmente, devo fare i compimenti alla mia squadra perché ha messo in campo una lucidità davvero incredibile.

Per il momento, ci godiamo intanto questa classifica che ci vede risalire un pò. Avere messo a segno quattro risultati utili consecutivi la dice lunga su come sta lavorando e si sta applicando questa squadra. Soltanto quattro, cinque domeniche fa ci davano tutti per spacciati mentre adesso questa squadra con grande merito sta tentando di recuperare quella credibilità che merita. Partire da sotto la classifica non è facile: ce la giocheremo fino alla fine.

La fase difensiva per noi è fondamentale: è da lì che parte tutto l’equilibrio. Ed in questo momento anche dietro stiamo facendo bene e dobbiamo proseguire su questa strada”.

Pubblicato il

16 Febbraio 2014, 14:55

Condividi sui social