Marchionne lascia la Fiat | (ma nel 2018) - Live Sicilia

Marchionne lascia la Fiat | (ma nel 2018)

Sergio Marchionne

L'addio previsto per il 2018. Si apre la corsa alla successione.

La successione
di
2 Commenti Condividi

ROMA- Sergio Marchionne resterà alla guida di Fiat e Chrysler fino al 2018, alla fine del piano industriale quinquennale. Lo ribadisce lo stesso Marchionne in un’intervista esclusiva a Businessweek, anticipata da Bloomberg. Dopo il 2018, sottolinea Marchionne, “farò sicuramente qualcos’altro”. E il presidente del Lingotto, John Elkann, aggiunge: Fiat Chrysler può contare su “forti candidati” interni per la successione a Sergio Marchionne.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Mettiamoci Crocetta, Faraone e Ferrandelli. Loro se ne intendono.

    veramente il Sindaco Orlando sarebbe il candidato ideale. Lui con i suoi “superpoteri” tutto risolve tutto migliora……
    Tornando seri ma a che serve questo annuncio 4 anni prima? è ridicolo è una bufala in 4 anni può succedere di tutto nell’era della globalizzazione 4 anni sono un lasso di tempo lunghissimo tutto cambia tutto si modifica in tempo reale figuriamoci in 4 anni. Pr questo penso che Orlando sia il candidato ideale ha lo stesso “cervellone” di Marchionne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *