Marcolin: "Bravi a chiuderci | La testa è già a Chiavari" - Live Sicilia

Marcolin: “Bravi a chiuderci | La testa è già a Chiavari”

Il tecnico del Catania parla al termine della gara pareggiata per 0-0 a Vicenza: complimenti agli elementi del reparto arretrato e mente rivolta al match contro l'Entella, in cui potrebbero esserci novità di formazione.

Catania - Il dopopartita
di
1 min di lettura

CATANIA. Le parole di mister Dario Marcolin al termine del pari di Vicenza:

“Incontravamo una squadra in salute e che sta facendo un ottimo campionato. Noi siamo stati bravi chiudere ogni spazio in una partita in cui non ci sono stati grandi occasioni ma, forse, quello svarione che abbiamo subito all’inizio ci ha svegliati. Per ora dobbiamo soffrire: fuori avevamo cinque giocatori in mezzo al campo ed allora verranno momenti migliori. Dobbiamo essere contenti di questo punto ma, come dicevo, dobbiamo sapere soffrire. Certo che con una vittoria si fa un balzo in classifica ma ci saranno tempi migliori dove potremmo osare di più.

Il rigore reclamato dal Vicenza? Io ho visto due giocatori tirarsi entrambi la maglia e, poi, l’arbitro era vicinissimo. Sabato a Chiavari? Recupereremo gli attaccanti ed anche Rinaudo in mezzo al campo e sarà l’occasione per far rifiatare qualcuno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI