Marcolin: "Tutti bravi | Ma ora pensiamo al Bologna" - Live Sicilia

Marcolin: “Tutti bravi | Ma ora pensiamo al Bologna”

Ambiente galvanizzato e traguardo salvezze ormai ad un passo: il commento del tecnico del Catania al termine della gara vinta contro la Ternana.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

CATANIA. Le parole di mister Dario Marcolin al termine della sfida vinta contro la Ternana:

“Stasera ci prendiamo i tre punti e vogliamo arrivare al più presto a 50 punti. Ci godiamo questa vittoria ma restiamo con i piedi ben piantati a terra. Prima la salvezza, poi…vedremo. Castro ha dimostrato le sue qualità ma sono stati tutti bravi. Queste cinque vittorie sono frutto dei sacrifici di tutti e dell’applicazione in allenamento assai scrupolosa.

Il recupero degli infortunati è importantissimo. Quando si può scegliere…è meglio! Rinaudo è stato tra i migliori in campo e, adesso che la squadra gira a mille, anche lui gioca con maggiore tranquillità e tutto gli riesce meglio. Del Prete sarà squalificato ma avrebbe comunque saltato la trasferta di Bologna per un problemino fisico. Anche Belmonte non è al meglio. Lunedì sera affrontiamo il Bologna, una grande del campionato, ed abbiamo la “fortuna” di affrontarlo subito ed in un momento buono per noi anche se disputeremo questa gara in un momento in cui siamo più tranquilli. Al “Dall’Ara” Castro giocherà dall’inizio secondo una staffetta già da me stabilita. Giocheremo per attaccare…per vincere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI