Coltiva marijuana in appartamento | La piantagione scoperta è 'indoor'

Coltiva marijuana in appartamento | La piantagione scoperta è ‘indoor’

Sequestrate cinquecento piante, un arresto. Una serra scovata anche allo Zen 2.

In via Falsomiele
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia ha sequestrato una piantagione “indoor” di canapa indiana, allestita in un appartamento al primo piano di una palazzina di via Falsomiele a Palermo. Gli agenti delle volanti hanno sequestrato oltre 500 piante, dell’altezza media di 60 centimetri e l’impianto e le attrezzature usate per favorirne la crescita e la coltivazione ed hanno arrestato un palermitano di 54 anni, proprietario dei due mini appartamenti trasformati in serre. I tecnici dell’Enel hanno accertato che tutti gli appartamenti della palazzina sono stati allacciati abusivamente alla rete elettrica. Un frantoio a piano terra nel quale si vendevano prodotti tipici è stato chiuso con l’ausilio dei tecnici dell’Asp.

E intanto, una scoperta analoga è stata fatta dai carabinieri allo Zen 2: in un cunicolo sotto a un padiglione era nascosta una serra artigianale con 68 piante di marijuana, corredata di lampade, reattori, impianti di condizionamento e vario materiale fertilizzante. Il tutto è stato sequestrato, mentre sono ancora in corso le indagini per individuare i responsabili.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI