Marijuana, hashish e una pistola a Librino: arrestato un 27enne

Marijuana, hashish e una pistola a Librino: arrestato un 27enne

L'accusa è spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di armi

CATANIA – Due chili e 200 grammi di marijuana e 188 grammi di hashish sono stati sequestrati a Catania, insieme con una pistola semiautomatica calibro 22 completa di caricatore con cinque proiettili, in un garage di uno dei palazzi di Viale Grimaldi, nel quartiere di Librino.

Il sequestro è stato eseguito dalla Polizia, che ha arrestato un 27enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi e munizioni.

Le chiavi del motociclo

I poliziotti hanno notato nelle vicinanze del garage un motociclo, risultato di proprietà del giovane, residente in una via del centro storico, che è stato trovato in possesso delle chiavi del locale.

La presenza della droga è stata fiutata dai cani poliziotto Ares e Maui. Nel garage i poliziotti hanno anche trovato e sequestrato una canna di fucile e 104 munizioni di vario calibro. Informato il pm di turno, il giovane è stato condotto in carcereì in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI