PALERMO – Il Marsala è pronto a giocarsi la salvezza nel playout con la Palmese tra le mura amiche, mentre il Siracusa vola in trasferta nel brindisino per affrontare la Virtus Francavilla nella 2ª giornata del girone 3 della Poule Scudetto. Ultima vigilia della stagione dal clima certamente differente per le due formazioni siciliane, con i lilibetani col fiato sospeso per una salvezza che si giocherà in una sfida da dentro o fuori ed il Siracusa che, invece, può comunque gioire della promozione in Lega Pro nonostante la probabile uscita di scena dal torneo Campioni d’Italia.
Marsala, cuore e determinazione – Gli uomini di Pergolizzi scenderanno in campo domani sul terreno di casa del Lombardo Angotta per sfidare la Palmese in una partita che si preannuncia dal clima tesissimo. D’altronde c’è in ballo una stagione intera ed i lilibetani non possono permettersi il lusso di sbagliare davanti al pubblico amico. Servirà una partita di grande cuore e determinazione per avere la meglio sui neroverdi che quantomeno sulla carta non sembrano all’altezza degli azzurri. Calcio d’inizio fissato, dunque, alle 16 di domani e, ne siamo certi, sarà guerra aperta.
Siracusa, ultima chiamata con la Virtus Francavilla – Ultima gara della stagione per il Siracusa di Sottil fresco di promozione in Lega Pro. Gli azzurri partiranno domattina alla volta di Francavilla Fontana, nel brindisino, per sfidare la Virtus vincitrice del gruppo H. Sono 18 i convocati dal tecnico piemontese al termine della rifinitura di quest’oggi: Viola, D’Alessandro, Porcaro, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Dentice, Palermo Giordano, Spinelli, Trofo, Savanarola, Gallon, Dezai, Arena, Boscarino e Rizza.