Marsala, talea dell'Albero falcone nell'atrio del tribunale - Live Sicilia

Marsala, talea dell’Albero Falcone nell’atrio del tribunale

Sarà piantata il 23 maggio, giorno del 30esimo anniversario della strage
L'INIZIATIVA
di
0 Commenti Condividi

Una talea dell'”albero Falcone” sarà piantata nell’atrio del palazzo di giustizia di Marsala il prossimo 23 maggio, in occasione del trentesimo anniversario della strage di Capaci. L’iniziativa è della sottosezione Anm di Marsala, presieduta dal giudice Fabrizio Guercio, che in una nota spiega che la talea è stata offerta dal Comando unità forestali, ambientali e agroalimentari dei carabinieri.

L’installazione artistica

Sarà, inoltre, realizzata un’installazione artistica permanente opera dello “street artist” di fama internazionale noto come “TvBoy”. Sempre nell’ambito della manifestazione organizzata in ricordo di Giovanni Falcone, di Francesca Morvillo e degli agenti della loro scorta morti il 23 maggio 1992, l’Anm marsalese ha organizzato anche un concorso artistico rivolto agli alunni di tutte le scuole del circondario giudiziario del tribunale di Marsala.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *