Mazara, foglio con minacce e bossoli alla polizia municipale - Live Sicilia

Mazara, foglio con minacce e bossoli alla polizia municipale

L'amara sorpresa stamattina nella sede del comando
NEL TRAPANESE
di
0 Commenti Condividi

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – L’amara sorpresa risale a stamattina, quando all’arrivo in sede gli agenti della Polizia Municipale del Comando di PM di via Bessarione si sono ritrovati davanti ad alcuni bossoli accompagnati da un foglio con scritte frasi minacciose contro gli stessi agenti della Polizia municipale. A denunciare pubblicamente il grave atto intimidatorio è Il sindaco di Mazara del vallo Salvatore Quinci: “Esprimo ferma condanna per il grave atto intimidatorio perpetrato nei confronti degli agenti del nostro Corpo di Polizia Municipale impegnati nello svolgimento del proprio dovere. Il ritrovamento di bossoli e un foglio con su scritte frasi minacciose non fermerà l’azione a presidio della Legalità che vede impegnati il comandante Salvatore Coppolino e i nostri agenti del corpo di PM. A loro esprimo la solidarietà mia e quella dell’Amministrazione comunale. Confidiamo nell’operato degli investigatori e della magistratura per scovare i responsabili di questo gesto vigliacco”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *