Meloni lancia Opa sul centrodestra, FdI: "Avanti con Musumeci" - Live Sicilia

Meloni lancia Opa sul centrodestra, FdI: “Avanti con Musumeci”

Commenti

    Giorgia: coraggiosa , concreta e lineare

    La Meloni più che un’Opa sul centrodestra, sembra dire ciao ciao con le mani, con le mani e con quello che segue agli ex alleati. Riuscendo (speriamo di no!) ad imporre alle regionali uno che in Sicilia proprio nessuno rivuole.

    spiegate alla meloni e al centrodestra che a palermo un sindaco di destra non vincerà mai.
    Palermo (si parla dell’età repubblicana) non ha mai avuto un sindaco di destra. Ha avuto solo sindaci di sinistra (Orlando, Aldo Rizzo, Orobello…), sindaci democristiani e sindaci centristi del centrodestra (Cammarata non era di destra, ma di centro e col padre vecchio socialista).
    Palermo non è e non sarà mai città di destra.
    Palermo ha un 40% di sinistra, un 45% di centro e un 15% di destra.
    Se il centrodestra si appiattisce sulla destra si suicida! forza italia e centristi del centrodestra infatti hanno molta più affinità con pd, renziani, calendiani, più europa, sicilia futura e ala moderata dei cinquestelle piuttosto che con fratelli d’italia e destra. Lo capiranno?

    Meloni ha scelto di rappresentare una destra di malgoverno e dalle troppe ambiguità. Il centro destra democratico deve differenziarsi per risultare vincente.

    mi sa che ha puntato sul “Cavallo” sbagliato!!!

    Una decina di Giorgia e forse l’Italia si potrebbe salvare.

    Gioggia, moviti femma
    (questa gliela spiega il catanese Nello)

    Chiunque aveva una mezza idea di votare il partito della Meloni adesso non lo farà più. Si è nullizzata anche lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI