Ballarò, coperture sul mercato| Piazza del Carmine cambia volto - Live Sicilia

Ballarò, coperture sul mercato| Piazza del Carmine cambia volto

Piazza del Carmine (foto Google Maps)

Commenti

    Quando impareranno i politici di questa città ad evitare lo sterile ed esagerato trionfalismo delle loro reazioni?
    Complimenti piuttosto allo IACP che sta cercando di eliminare l’indecenza di Ballarò, tanto per dire le cose come stanno.

    Se ci riescono, dovrebbero farle esattamente come da disegni di Basile, altrimenti lascino tutto per com’è.

    i mercati chiusi con le isole lottizzate e parcheggio dove tutti pagano lo spazio e le tasse vanno fatti in zone periferiche no nel centro storico. In questo modo crei la Casba a Palermo,ci stiamo piano piano islamizzando. Ballaro’ deve rimanere cosi’ com’e’ , un attrazione turistica,un patrimonio culturale per la sua originalita’ e tradizione .Signor Sindaco la prego non crei un mostro.

    Altro che pensare al decoro…
    Palermo è sporchissimaaaaaaaa
    Buche ovunque.le macchina si distruggono venendo a palermo.
    È una città abbandonata a se stessa.
    Vergognatiiiii Orlando

    Il progetto non prevede la ricostruzione del mercato coperto ottocentesco, ma una brutta ricostruzione di stand moderni. Soldi buttati. Basile si vergognerebbe oggi di questa città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI