Messina a Ischia per svoltare | O si vince o è crisi nera

di

05 Dicembre 2014, 14:49

1 min di lettura

MESSINA – Il Messina si avvicina alla sfida salvezza del “Mazzella” contro l’Ischia di Agenore Maurizi, nella speranza di cogliere quel successo che manca ormai dal 18 ottobre. Domenica alle 11 (orario per favorire la diretta su Sportube) i giallorossi di Grassadonia dovranno dimostrato di aver colmato le lacune ormai insite nell’undici peloritano fin dall’inizio della stagione, visto che proprio contro le dirette concorrenti sono arrivate le prestazioni peggiori fin qui vedi Pagani o Martina Franca oppure in casa contro l’Aversa Normanna.

E’ lecito aspettarsi una netta inversione di tendenza, nonostante un avversario che ha cambiato da tre settimane la guida tecnica e reduce da ben sette ko in otto gare, eccezion fatta per il 2-0 inflitto alla Reggina nell’ultimo turno casalingo. Grassadonia può però avvicinarsi al match con fiducia visto il recupero d’Izzillo, il rientro di Donnarumma dal turno di squalifica e la riabilitazione di Silvestri ed Enrico Pepe ormai perfettamente rientrati nel gruppo dopo i recenti guai fisici.

Articoli Correlati

Per il roccioso ex difensore della Paganese non si tratta della prima settimana passata in gruppo, ma il suo rientro in campo sarà graduale in quanto Grassadonia non vuole rischiare ulteriori ricadute che non gli consentirebbero di poter contare ulteriormente su uno dei suoi pupilli. Intanto la società pensa già alla sfida con il Benevento in programma al San Filippo venerdì 12 dicembre alle ore 20,45. Previsti prezzi particolarmente popolari per una sfida contro una delle big del torneo: la curva costerà appena 5 euro mentre la tribuna 12.

Pubblicato il

05 Dicembre 2014, 14:49

Condividi sui social