Messina, scoperti 110 furbetti del reddito di cittadinanza - Live Sicilia

Messina, scoperti 110 furbetti del reddito di cittadinanza

Commenti

    Ma la volete smettere di chiamarli sempre furbetti? perchè a forza di farlo chi il reddito lo ha ottenuto onestamente perchè gli spettava per legge o tutti coloro che semplicemente non lo hanno mai richiesto rischiano di passare in base al vocabolario dei sinonimi e contrari per fessi o cretini……

    Per quanto riguarda i cittadini rumeni, nigeriani, marocchini, srilankesi, ma anche dall’America latina e dai paesi arabi, ammesso che si trovino ancora in Italia o siano mai arrivati nel nostro paese, mi piacerebbe sapere come l’Inps potrà rientrare in possesso delle somme erogate. Manderà in questi paesi squadre di suoi impiegati mascherati da agenti segreti andandoli a cercare casa per casa nei loro presunti domicilii esteri e perfino nei deserti?……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti contro lagalla come se si fosse votato da solo: vengono da viale strasburgo o dal cep o da Carini, si mescolano approfittando dell'alcool venduto a prezzi stracciati, lasciano o lanciano qualche bottiglia a terra poi tornano ad odiarsi da lontano. Senza le municipalità tante imprese falliranno presto

Vergogna parlare di 30 anni senza manutenzione, vi dovreste vergognare , per 25 anni avete camminato , in strade asfaltate quando c era di bisogno e rattoppate quando si poteva ,fino adesso non avete fatto niente dopo 5 anni vi siete svegliati? Ma noi palermitani le tasse per questi 5 anni li abbiamo continuati a pagare.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI