PALERMO – “La Sicilia è stata martoriata ed impoverita. Italia dei Valori vuole farsi promotrice di una proposta di abolizione della Regione a statuto speciale. Mantenere questo status è servito a lasciare in vita sprechi di risorse, inefficienze, ritardi e mega stipendi a dirigenti. I cittadini, invece, hanno pagato per tutti, trovandosi con una disoccupazione altissima e ad essere ultimi in classifica per crescita economica. Una regione spaccata in due, con due estremi, che noi vogliamo salvare. Lanciamo, quindi, la nostra campagna ‘Sicilia da Regione speciale a Regione normale'”. E’ quanto dichiara in una nota il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina.
Messina: “Sicilia martoriata | La campagna Regione normale”

"Basta con sprechi di risorse, inefficienze, ritardi e mega stipendi a dirigenti".
il segretario nazionale idv
di
Redazione
1' DI LETTURA
1 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: idv
Dopo le batoste elettorali alle regionali del 2012 e alle politiche del 2013 dove idv non ha preso nessun seggio vorrei chiedere al Sig. Messina a chi si rivolge e cosa rappresenta
il suo partito oggi. Credo che idv esista solo sulla carta ma auguro al Sig. Messina e ai suoi seguaci di rilanciare il partito ma per questo servono numeri e consensi. La pluralità è sempre sintomo di democrazia.