Idv incontra il sindaco Orlando| Assemblea a Palazzo delle Aquile - Live Sicilia

Idv incontra il sindaco Orlando| Assemblea a Palazzo delle Aquile

Caracausi: "Momento di confronto sul futuro della città".

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Insieme per la Palermo del futuro: sarà questo il tema dell’assemblea pubblica organizzata per domani da Idv e a cui parteciperà il sindaco Leoluca Orlando. L’appuntamento è per venerdì 29 giugno alle 18 a Palazzo delle Aquile.

“Sarà un momento importante di confronto e dibattito per discutere della città e dell’amministrazione comunale – dice il segretario provinciale di Idv, Paolo Caracausi – Le forze politiche e civiche che hanno vinto le ultime elezioni, sostenendo la riconferma di Orlando, hanno davanti grandi sfide e hanno bisogno del contributo dei cittadini per immaginare soluzioni efficaci e provvedimenti concreti. Idv è pronta a svolgere un ruolo propositivo e a discutere col sindaco del futuro che immaginiamo per Palermo, avendo come stelle polari la legalità, l’efficienza dei servizi e il lavoro. Invitiamo i palermitani a partecipare attivamente e ad aiutarci a disegnare l’avvenire della nostra città”.


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    che da oggi nelle foto ritraenti il sindaco di palermo non c’è più quella faccia insopportabile di un uomo che ha reso palermo l’ultima città d’italia, è un buon inizio. tutto il resto staremo a vedere

    Secondo me Roberto Lagalla ha dimostrato di essere un vero eroe avendo accettando di diventare sindaco di questa difficilissima città. Un eroismo paragonabile a quello di quei soldati che nel primo conflitto mondiale anzicchè stare nelle retrovie o nelle trincee decidevano di lanciarsi all’attacco del nemico…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *