Meteo: allarme ondate di calore in Sicilia

Meteo: allarme ondate di calore in Sicilia

Commenti

    L’allerta è smentita dalle previsioni su Palermo!
    Nessun sito meteo prevede 37 gradi su Palermo.
    Le temperature previste a Palermo domani oscillano tra le minime intorno ai 24 o 25 gradi, e le massime tra i 29 e i 33 gradi.
    Inoltre ci sarà ventilazione da nord est, quindi gradevole perchè dal mare.
    Nessuno prevede 37 gradi.
    La gente si chiede dove prendano le previsioni alla Protezione Civile!
    E la gente è furiosa per le continue allerte caldo!

    Caldo da record con minima 24 gradi e massima 32 gradi e vento gradevole da nord est??? ah ah ah ah
    Sembra di stare su scherzi a parte!
    basta allarmismi!
    Fate vivere in pace la gente!
    La gente tanto non segue le allerte caldo della protezione civile, esce lo stesso, viaggia lo stesso e va a mare lo stesso!
    Se ne facciano una ragione!

    addirittura l’allerta rossa caldo su Palermo diventa grottesca venerdì quando alcuni siti meteo addirittura prevedono temperatura sotto le medie stagionali a Palermo!
    Ad esempio meteogiuliacci prevede minima 24 gradi massima 28 gradi per venerdì.
    Mentre 3bmeteo palermo porto prevede minima 25 massima 30 gradi.
    ma tutti gli altri siti sono di gran lunga sotto i fantomatici 37 gradi previsti dalla protezione civile non si sa sulla base di quale modello (nessun sito meteo o modello matematico prevede 37 gradi a Palermo!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI