Meteo, sarà un weekend soleggiato: poi arriverà l'anticiclone africano - Live Sicilia

Meteo, sarà un weekend soleggiato: poi arriverà l’anticiclone africano

Commenti

    Da maggio gli stessi siti meteo annunciano fantomatiche ondate di calore estremo, annunciano l’arrivo di fantomatici anticicloni africani battezzati con i nomi più improbabili…e puntualmente sono smentiti!
    Anche questa volta i soliti siti meteo stanno prendendo l’ennesima cantonata pazzesca!
    Infatti come avvertono metereologi non sensazionalisti e modelli matematici, arriverà l’anticiclone delle azzorre, non l’anticiclone africano! Quindi arriverà beltempo ma gradevole, senza eccessi di caldo, con piacevoli brezze marine e venti da nord est provenienti dal mare fresco. L’Italia sarà sul bordo orientale dell’anticiclone delle azzorre, non ci sarà nessuna ondata di caldo estremo.
    Pertanto la domanda è: cui prodest?? Perchè da maggio a settembre terrorizzano per il fantomatico caldo africano e da dicembre a marzo terrorizzano per il fantomatico freddo polare???
    Gli italiani minacciano class action perchè non ne possono più dell’allarmismo su caldo e freddo!

    E si chiedono: “Quando sarà smascherata la montatura???”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggendo tutto quello che succede allo Zen c'e' da schierare l'esercito , botte per i lavoratori Rap per i lavoratori della segnaletica delle ambulanze, pietrate agli autobus .Bisogna controllare casa per casa posti di blocco fissi e controlli continui multare qualsiasi infrazione , non farli vivere piu'.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI