Miccichè lascia, "Forza Italia di Berlusconi in Sicilia non c'è più"

Miccichè lascia, “Forza Italia di Berlusconi in Sicilia non c’è più”

Commenti

    Un bel connubbio. Mancano solo Totò Cardinale e Totò Cuffaro e poi è poker d’assi!

    Non è che si sia mai interessato alla Sicilia ed ai siciliani!
    Nell’Mpa? Due galli nello stesso pollaio potranno sopravvivere?

    Il lavoro di collante che ha fatto berlusconi all’interno di forza italia è stato pazzesco e grande, purtroppo molti elementi non validi si sono infilati in Forza Italia carpendo anche la fiducia di chi ha fatto tanto in Italia, elementi che per la sopravvivenza stessa del partito dovrebbero essere eliminate le cosiddette zavorre quelli che non portano abbastanza acqua al partito e che non vengono eletti mai.

    Meno male che micicche lascia forza Italia, era ora! Era solo un peso.
    Andrà ad arricchire l mpa con il suo nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'ipocrisia è sempre dominante. È durante vita che occorra avere rispetto e sensibilità. Mentre si insulta ingiustamente senza motivo e senza renderci conto che siamo tutti esseri umani con una vita e una storia più o meno bella e più o meno dura. Non c'è sensibilità e buon senso. Si insulta spesso per invidia e senza nemmeno conoscere la persona che insultiamo. È uno sport che pratichiamo spesso soprattutto attraverso i social e diventiamo facilmente moralisti e giustizialisti. Sarebbe meglio in ogni occasione fare prima autocritica su noi stessi e stare in silenzio e agire con rispetto e comprensione verso chiunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI