Michela a Palazzo Chigi | Farà da consulente - Live Sicilia

Michela a Palazzo Chigi | Farà da consulente

Michela Stancheris

L'ex assessore Stancheris (nella foto) farà parte di una task force, guidata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, sulla spesa dei fondi comunitari.

A titolo gratuito
di
51 Commenti Condividi

PALERMO- Michela Stancheris, ex assessore al Turismo della giunta di Rosario Crocetta, vola a Roma e sbarca a Palazzo Chigi da consulente. Farà parte di una task force guidata dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi che si occuperà di analizzare a fondo i rapporti tra l’Italia, le Regioni e l’Unione europea in merito alla spesa dei fondi comunitari. “Una consulenza che – tiene a precisare Stancheris – è svolta a titolo completamente gratuito”.

L’obiettivo per l’ex assessore, che ha da poco fondato il proprio movimento “Turn”, è anche quello di rappresentare la Sicilia, che proprio nella spesa dei fondi nazionali e comunitari ha il suo tallone d’Achille. “È un gruppo di persone dall’alto profilo professionale – dice Stancheris – ed è bello poter accettare in maniera libera. So come affrontare l’argomento, avendo gestito direttamente i fondi dell’Unione europea per la Regione siciliana e spero che troveremo delle strategie che ci permettano di non arrivare mai più dove purtroppo siamo arrivati negli ultimi anni…”.


51 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Si….un problema fondamentale, primo : non cambia niente…
    Secondo … non cambierà mai niente,
    anche con il massimo impegno, sono troppi e tutti con i fatti loro,
    tasse? Boh….pensioni…..straboh….sicurezza ahahaha….scuola….boh….Sanità …. tagli qua tagli la…. infrastrutture? Ahahaha, turismo…..ahahaha….sport…spettacolo….Pil…. non pervenuti
    poi leggi : stangata gas ,luce,carburanti…..con gli stessi stipendi del 75% degli Italiani
    ( per lo più più impiegati statali)….
    dalla Sicilia in mano a nessuno…all ‘ Italia….in mano a nessuno….si parla sempre Dei VITALIZI…E I PROFUGHI…..problemi marginali….mooolto marginali….
    Dov’è l’avvocato degli Italiani….che è sempre a blaterare coi Padroni d’oltralpe….?
    Dov’è il Governatore dei posti per i giovani che emigrano in Inghilterra???

    Miccichè inefficace presidente dell’Ars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *