Stupra operatrice| del centro accoglienza - Live Sicilia

Stupra operatrice| del centro accoglienza

Un nigeriano di 25 anni ha violentato una dipendente della struttura.

LA DENUNCIA
di
1 min di lettura

Migrante stupra unʼoperatrice del centro accoglienza. Un giovane nigeriano di 25 anni, ospite di un centro di accoglienza per immigrati, è stato arrestato con l’accusa di aver sequestrato e violentato una operatrice della struttura. Il fatto è avvenuto all’interno di una struttura che accoglie immigrati che si trova lungo la fascia costiera, alla periferia di Giugliano, in provincia di Napoli.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Varcaturo, l’uomo si è introdotto nell’ufficio della donna, ha poi bloccato la porta ed ha iniziato a compiere atti sessuali. Poco dopo è giunta un’altra operatrice: il 25enne ha costretto la vittima ad aprire la porta per non destare sospetti. Ma non è servito perché la collega della vittima ha notato lo sguardo terrorizzato della sua amica ed ha chiamato il 112. I militari sono giunti sul posto poco dopo ed hanno bloccato il 25enne che è stato condotto nel carcere di Poggioreale. (Ansa)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI