È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il silenzio di Roma è imbarazzante, se non fosse tragico
Governo nazionale totalmente assente
Ottimo Musumeci, finalmente qualcuno che tutela i propri concittadini a fronte della pericolosa e genuflessa accondiscenda del governo.
Musumeci, ma i turisti padani non li controlla? si è scordato chi ha portato il virus in Sicilia, in Africa e in mezzo mondo? cittadini italiani di origine padana!
Speranza: “rischio d’importare il virus”?. Chi di speranza campa disperato muore!
Il virus in Sicilia lo abbiamo originariamente importato dalle province leghiste di Bergamo e Brescia, non dal Burkina Faso, dal Mali, dalla Mauritania, dal Niger, dal Senegal ecc. ecc.
Focolaio a Catania tra italiani! La Sicilia sta facendo lo stesso clamoroso errore di febbraio quando controllava i migranti e non i turisti provenienti dal nord o i siciliani di ritorno. Risultato? A febbraio focolaio a Palermo con i turisti bergamaschi e altro focolaio tra italiani nel comando dei carabinieri (dopo il ritorno dall’alto Adige di un carabiniere positivo). E ora? Focolaio a Catania. Errare umano perseverare diabolico
Chiusura dei porti siciliani….stop sbarchi….Siamo stufi di questa situazione