Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Ditegli pure che saranno obbligati al pagamento di Tari,IRPEF,Bollo auto,Assicurazione auto,ICI,IMUIRPEG,Add:le Com.le,Add:reg.le e cazzatelle varie e vedrete che torneranno al loro paese dove vivranno felici e contenti. Altro che carestia e guerre.
Le Ong gestite da Panzeri e Soumahoro insegnano che i fiumi di denaro che vengono erogati con grande facilità vanno anche controllati per come vengono utilizzati. E’ inammissibile che i poveri lavoratori ed ospiti della Ong di Soumahoro facciano la fame e non possano riscaldarsi malgrado i 60 milioni di euro accreditati negli anni a questa organizzazione mentre Panzeri ed il suo assistente parlamentare postino sui social foto mentre guidano Ferrari, vanno per mare in panfilo e frequentano i più costosi hotel del mondo.