Fecero la stessa cosa con la "Stele di Livatino" sulla SS 640. Certamente i recenti permessi prenio per i condannati al 41 Bis e ai Killer di Mafia fanno ben sperare a questi Assassini e Malavitosi E questi si chiamano Epiloghi....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Sempre più brutta gente fuori...
Abbiamo toccato l'inverosimile.Tre pedine importanti per la squadra che ancora una volta rivoluzionano il gioco d'attacco. C'e' allora da rassegnarsi.
Solidarietà e affetto per tutti gli operatori del 118 coinvolti nello svolgimento del proprio dovere. Un augurio di pronta guarigione a tutti i feriti nello scontro.
Li carcerano e subito dopo vanno fuori... cos' è un nuovo gioco legale. C'è troppa impunità...
finalmente la gente comincia a incazzarsi contro questo sporco giro di affari con gli extra comunitari.
Sindaco, vada a stringere la mano alla Lamorgese e se torna di nuovo felice e contento come se avedsse toccato il cielo.
Ancora ha visto niente.
Un altro sindaco buonista a cui la nemesi storica sta riservando delle belle sorprese. Caro sindaco questa è la giusta punizione per quelli come lei che straparlano di accoglienza. Situazioni simili ve le meritate tutte. Spero che i suoi concittadini la rispediscano presta a casa sostituendola con qualcuno che ha più a cuore la sua città e il suo paese.
Ma il Sindaco di Pozzallo non era per l’accoglienza?
Le cose cambiano caro Sindaco…la gente mormora per questa immigrazione ed i voti vacillano….e allora ecco che si inizia a cambiare idee !!