Le nostre forze dell'ordine e le forze armate sono per i cittadini coloro che difendono la libertà. Grazie.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Da non credere.
Solidarietà alle forze dell'ordine sicurezza per la libertà. Viva gli uomini e le donne delle forze dell'ordine e delle forze armate. Viva l' Italia e la libertà.
Quanti anni passeranno affinchè questi lavori finiscano?
Dovrebbe imparare l'educazione,il rispetto e il modo per come comportarsi.
ma vi ricordate il suo “…a berlusconi non gliela do…” salvo che qualche giorno dopo la sua di pubblicità ricevette la raccolta dei giornali di famiglia b. mantiene il cognome dell’ex marito perchè fa tanto chic, il suo lo usa per le elezioni mica lo può nascondere. sul settimanale oggi (mi pare) ci fu una gran polemica in relazione alla (sua) rivendicazione del possesso di un mba alla bocconi di milano. se andate a fare una ricerca vi farete qualche risata. però e socia di briatore…
Non conosco i bilanci societari ma posso solo dire che dal punto di vista di analisi tecnica Visibilia Editore è forse il titolo in Borsa che ha la maggiore volatilità di tutto il listino con oscillazioni dei prezzi molto ampie e con rialzi e ribassi considerevoli e frequenti in virtù dei pochissimi scambi in controvalore. Uno di quei titoli fortemente speculativi dove se non si è più che esperti per non dire volponi è facile rimetterci quanto investito.
l’ultima perla: ho venduto le quote, dunque non rispondo del passato. l’ha forse appreso durante l’mba bocconi, che non ha mai frequentato?
posso dirlo che essere rappresentato in parlamento e nel governo, da cotanta sfrontatezza è umiliante, per ciascuno di noi comuni mortali. tra le tante leggi che ci sono, non c’é una possibilità che escluda da tali ruoli siffatti personaggi?