Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
Ma Pd, cinquestelle, forza italia, centristi, sinistre, moderati dormono? non si stranizzano di un susseguirsi di oscuri episodi senza logica? non avvertono la puzza di bruciato? non raccolgono il complottismo della gente?
Tutto bene madama la marchese? devono scendere sotto il 10% per insospettirsi?
La gente è convinta che sicurezza, immigrazione, terrorismo, islamismo siano enormi armi di distrazione di massa, per distrarre la gente da scandali del potere, inchieste su divise e colletti bianchi, tensioni nel governo (dove i partiti sono divisi su tutto), tensioni internazionali…
Oppure tentativi di condizionare elezioni e orientamento politico.
Ma la gente ha sgamato tutto e non abbocca.
lo dimostra il complottismo a livelli inauditi!
Si vergogni per quello che scrive…..c’è stata in ballo la VITA di 51 bambini se ci permette. E che le piaccia o meno l’attentatore era un immigrato….( se era Italiano, Americano, Francese o Australiano sarebbe stato lo stesso ). Taccia per cortesia.
Di fatti secondo numerosi sondaggi la Lega è il primo partito Italiano, proprio x la gestione migranti,sicurezza.
Palermo è bella mettiti il cuore in pace la gente sull’immigrazione non la pensa come la tua sinistra, lo vedrai alle elezioni Europee…
la sinistra in europa ha fatto disastri immani, gli immigrati sfruttati come nuovi schiavi, periferie (vedere la francia) sempre più abbandonate avete creduto che il neoliberalismo degli anni 90 potesse essere la soluzione, la sinistra ha Perso
Queste persone ( se persone si possono chiamare) al primo reato dovrebbero essere
trasferite ai prorpi paesi di origine perchè sono pericolose per la popolazione italiana.
Basta processi o carcere; tutti i Tribunali sono intasati di processi contro tutti questi immigrati. Spaccio, incidenti stradali, risse in continuazione tra di loro,mettono a soquadro il paese. Forse non bastano i reati dei cittadini italiani !!!
anche prima, se seguissimo la legge internazionale, non tutti quelli che arrivano in Italia hanno il dirittto di accoglienza ma su un milione di sbarcati espulsi in mille, siamo ridicoli come sempre, siamo un paese corrotto che mangia su ogni cosa
la vita dei bammbini non te ne frega nulla vero? vergognati palermo e’ bella sei da espellere e non farti scrivere piu’