Milazzo: "Grazie ai vigili del fuoco per il loro impegno quotidiano" - Live Sicilia

Milazzo: “Grazie ai vigili del fuoco per il loro impegno quotidiano”

La nota dell'eurodeputato
SANTA BARBARA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Santa Barbara è la patrona dei vigili del fuoco, della Marina militare, degli artiglieri e dei genieri dell’Esercito. Uomini e donne coraggiosi, impegnati al servizio dell’Italia e della sicurezza dei suoi cittadini, a cui dobbiamo rivolgere tutto il nostro riconoscimento e ringraziamento”. Lo dice Giuseppe Milazzo, eurodeputato di Fratelli d’Italia/ECR.

Milazzo poi prosegue: “Vorrei dedicare un pensiero particolare al Comando dei vigili del fuoco di Palermo e a tutta la Direzione regionale Sicilia per il coraggio e la dedizione dimostrati nel proteggere la nostra comunità, spesso operando in condizioni difficili e rischiose”.

Infine, conclude l’eurodeputato: “Sempre di più l’Unione europea deve impegnarsi a promuovere meccanismi di solidarietà e coordinamento nella lotta agli incedi, oltre la produzione di dispositivi di protezione con alti standard qualitativi, comprese tecnologie intelligenti, fondamentali per garantire la sicurezza dei vigili del fuoco”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI