Milazzo, non solo Pieroni |Pure Previti interessato al club - Live Sicilia

Milazzo, non solo Pieroni |Pure Previti interessato al club

Parallelamente ai contatti intrapresi con la cordata capeggiata dall’ex patron dell'Ancona, la società di Peditto avrebbe avviato una trattativa con l’ex ministro della Difesa (nella foto), peraltro padre del portiere rossoblu Umberto.

ROSSOBLU NEL CAOS
di
1 min di lettura

MILAZZO (ME) – Caos calmo a Milazzo. Mentre l’immediato futuro rimane un rebus, con la concreta possibilità che domenica al “Grotta Polifemo” contro il Savona scenda nuovamente in campo la formazione Berretti, sul fronte societario si aprono nuovi scenari riguardanti l’oramai imminente cessione del pacchetto azionario del club mamertino.

Parallelamente ai contatti intrapresi con la cordata capeggiata dall’ex ds Simone Grillo e da Ermanno Pieroni, la società siciliana avrebbe avviato una trattativa con l’ex ministro della Difesa Cesare Previti, peraltro padre del portiere rossoblu Umberto, che avrebbe manifestato il proprio interesse a rilevare il sodalizio attualmente presieduto da Giuseppe Peditto.

I potenziali nuovi acquirenti attendono che l’attuale consiglio d’amministrazione ratifichi le dimissioni presentate dallo stesso patron uscente, dopo questo passaggio con ogni probabilità si procederà alla definizione dell’affare. Da non escludere che l’avvicendamento alla guida del sodalizio mamertino possa avvenire all’inizio della prossima settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI