Mino Raiola non ce l'ha fatta, è morto il noto procuratore - Live Sicilia

Mino Raiola non ce l’ha fatta, è morto il noto procuratore

L'agente di diversi noti calciatori ha lottato fino all'ultimo istante
IL LUTTO
di
0 Commenti Condividi

Tramite un post diramato sul proprio profilo Twitter, viene annunciata la scomparsa del noto procuratore calcistico Mino Raiola. La sua famiglia ha reso noto l’accaduto.

“Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”, si legge sul noto social network.

Pochi giorni fa, la notizia della sua morte aveva sconvolto il mondo del calcio ma dopo pochi minuti era stata smentita. L’ospedale San Raffaele di Milano aveva negato la notizia del decesso del super agente di calciatori che si era diffusa nelle ultime ore. “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo – aveva detto il primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele ALberto Zangrillo -“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.