Miss Città di Palermo 2014, la finale| questa sera a Villa Filippina - Live Sicilia

Miss Città di Palermo 2014, la finale| questa sera a Villa Filippina

L'evento unirà bellezza, moda e spettacolo. La vincitrice dell'edizione precedente, Giulia Todaro, è stata eletta pochi giorni fa “Una ragazza per il Cinema” al Teatro Antico di Taormina. La Miss condurrà la serata insieme a Maurizio Midulla.

IL CONCORSO
di
3 Commenti Condividi

Si concluderà stasera, a Villa Filippina, l’edizione 2014 di Miss Città di Palermo, concorso di bellezza e talento, giovane ma fortunato. La vincitrice dello scorso anno, infatti, Giulia Todaro, si è aggiudicata, nei giorni scorsi, al Teatro Antico di Taormina la fascia di “Una ragazza per il cinema”, storico titolo che ha aperto la strada a carriere come quelle di Valeria Marini e Giusy Buscemi. L’accesso di diritto alla finale 2015 sarà solo uno dei tanti dei premi riservati alla futura Miss Città di Palermo 2014, proclamata tra le quaranta candidate, che hanno superato le precedenti tappe di Trabia, Cefalù, San Giuseppe Jato, Sclafani Bagni e Palermo. Saranno presentate da Maurizio Midulla e dalla stessa Todaro, ormai veterana dei palcoscenici grazie alle esperienze fatte dopo la sua elezione, in una serata di bellezza, divertimento e spettacolo, organizzata dallo studio Trentasei di Christian Carapezza, da Barbara Lipari di Tvt e, da quest’anno con le agenzie di moda Vida Loca Managment e Fotomodelle a Palermo.

Ingresso con biglietto, costo 10 euro, dalle ore 21,00 a piazza San Francesco di Paola, 18. Info 346.9589139. Organizzazione: 333.2333176. Prevendita in loco oppure prima al Superflash Store di piazza Castelnuovo, dalle 13 alle 19, o da Zerotre in via Rosolino Pilo, 11, orari ufficio, dal lunedì al venerdì.
«Vogliamo offrire alle ragazze visibilità ed occasioni professionali – ha sottolineato il direttore artistico Christian Carapezza, noto artista siciliano – facendo far loro esperienza come speaker radiofoniche e presentatrici, anche e soprattutto per produzioni dello Studio Trentasei». Tra le presenze in giuria volti noti dello spettacolo e del giornalismo, l’attore di “Squadra Antimafia” Alessandro Rugnone, i comici Ernesto Maria Ponte e Tony Carbone, Roberto Gueli della Rai, il fotografo moda Luca Lo Bosco, che firmerà un servizio fotografico offerto alla vincitrice, Antonio Lo Presti, ideatore del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” e il tenore lirico Pietro Ballo.
Tra gli altri premi per Miss Città di Palermo 2014, anche la possibilità di apparire sulla copertina del magazine distribuito nei negozi Body Store e nella pubblicità di Luan Production, insieme ad un abito omaggio dello stesso concept store di via Gaetano Daita, una vacanza di coppia in un resort in Sicilia, proposta da “Siciliamando Viaggi”, una fotocamera digitale di Sicily Photo e gli abbonamenti annuali alla Oxygen Fitness Place, e presso i Centri Degradè Joelle Parrucchieri di Palermo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    ma va……….nel 2015……..

    i soliti “spettacoli” locali inutili

    è una questione di matematica e logica. Se la miss 2014 ha partecipato all’edizione del 2014, quella del 2014 partecipa alla finale del 2015. Dovrebbe essere chiaro anche ai bambini ma il polemico a tutti i costi capisce molto meno dei bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.