"Sono schiava| dei lassativi" - Live Sicilia

“Sono schiava| dei lassativi”

0 Commenti Condividi

Si chiama Nia Marshalsay-Thomas, ha 30 anni e nel suo curriculum vanta il titolo di Miss Galles e svariate esperienze nel campo della moda.

La giovane è balzata agli onori della cronaca dopo aver rilasciato un’intervista al canale tv di lingua gallese S4C.

Durante la sua apparizione televisiva, la modella ha rivelato il “segreto” della sua silhouette perfetta.

La ragazza assume o, meglio, è costretta ad assumere lassativi due volte al giorno da quando, all’inizio della sua carriera, le è stato chiesto di entrare in una taglia 38. Da allora Nia ha sviluppato una dipendenza dai lassativi e non può più farne a meno.

“Ho cominciato con uno al giorno – ha raccontato in tv – ma presto il mio corpo si è abituato e ha cominciato a manifestare i primi problemi. Ho aumentato il dosaggio fino a quando ne ho presi talmente tanti che il mio corpo non funzionava più senza lassativi”.

La modella si è rivolta ad uno specialista a cui non è rimasto altro che diagnosticare una dipendenza ormai patologica dal farmaco purgante. “E’ davvero imbarazzante”, ha ammesso.

Nia ha deciso di raccontare la sua esperienza in tv per lanciare un monito alle ragazze che aspirano ad avere un corpo perfetto. “Siate felici per quello che siete – ha dichiarato – Se al tempo l’avessi capito, il mio corpo oggi funzionerebbe senza problemi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.