Modestina strega Armando| col dialetto siciliano FOTO - Live Sicilia

Modestina strega Armando| col dialetto siciliano FOTO

Odiatissima dalle coinquiline, la catanese Modestina Cicero è prima nella classifica di gradimento che viene fuori da un sondaggio lanciato dal “Grande Fratello”. Ma non è tutto. La bella siciliana, soprannominata “la Madame” dalle compagne per la sua mania di perfezione, si fa strada prepotentemente nel cuore di Armando. Inizialmente rapito dalla bellezza eterea di Chicca, la milanese bon ton, il single dei “fratelli papillon” sta approfondendo la conoscenza con la ragazza di Raddussa con la quale trascorre sempre più tempo. Con questa scusa l’agente immobiliare barese sta imparando volentieri il dialetto siciliano e, nella casa, oltre a ballare l’alligalli capita di ascoltare canzoni della nostra tradizione popolare quali “Vitti ‘na crozza". Sì perché la siciliana con la passione per la cucina (ha sfornato il suo primo dolce a 8 anni, ndr) canta come un usignolo. Per Chicca, che si professa “affatto gelosa”, sono cavoli amari.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.