Molti casi in meno al pronto soccorso: cosa succede a Palermo

Molti casi in meno al pronto soccorso: cosa succede a Palermo

Commenti

    la ottimizzazione delle terapie, le diagnosi sempre piu’ tempestive, la adozione delle misure di protezione individuale, agevolano un controllo piu’ efficace della pandemia.
    Gli anticorpi monoclonali sono l’ultimo ausilio ptrezioso per il trattamento della malattia

    Ma col caldo che c’è sarebbe opportuno per domani e domenica presidiare le spiagge, se no fra dieci giorni siamo punto e a capo.

    Ai vaccini ci sta pensando Arcuri. Nel 3000 saremo tutti vaccinati.

    Siamo il paese europeo che fatto più dosi di vaccino in numeri assoluti e pure in percentuale rispetto a quelli forniti da pfizer. Se la casa farmaceutica non consegna i vaccini sarebbe colpa di arcuri? Roba da matti! Magari informarsi un minimo prima di scrivere sciocchezze sarebbe cosa gradita

    La gente avrà dimostrato allora più senso di responsabilità o sono tutti a mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI