Palermo

Monastra direttore di LiveSicilia, gli auguri dal mondo politico

di

10 Luglio 2023, 11:03

3 min di lettura

PALERMO – “Il mio augurio di buon lavoro a Guido Monastra, nuovo direttore di ‘LiveSicilia’, il quotidiano fondato da Francesco Foresta che rappresenta per la città e, in generale, per la Sicilia uno dei punti di riferimento dell’informazione per i cittadini. Il mio saluto affettuoso anche al direttore uscente Antonio Condorelli”. Così in una nota il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

Cisal Sicilia: “Buon lavoro a Monastra, LiveSicilia baluardo dell’informazione”

Auguri di buon lavoro a Monastra anche da parte di CIsal Sicilia: “Auguriamo buon lavoro al neo direttore di LiveSicilia, Guido Monastra, e alla redazione per questa nuova avventura – dicono Giuseppe Badagliacca, Nicola Scaglione e Gianluca Colombino, del sindacato -. LiveSicilia ha rappresentato e rappresenta un baluardo di quell’informazione libera e indipendente di cui la nostra regione ha bisogno, nell’interesse dei cittadini e dei lavoratori”.

Cisl Fp Sicilia: “Monastra giornalista autorevole”

Anche la Cisl Fp Sicilia, attraverso il suo segretario Generale Paolo Montera, formula “i migliori auguri a Guido Monastra per l’incarico di nuovo direttore responsabile di LiveSicilia.it, quotidiano online punto di riferimento dell’informazione per i siciliani”. Montera poi aggiunge: “Giornalista autorevole e di lungo corso, siamo certi che Monastra saprà continuare, nel solco della tradizione di LiveSicilia, il racconto di un’Isola, la Sicilia, straordinaria e al contempo dalle numerose criticità da superare”.

Caronia (Lega): “Buon lavoro a Guido Monastra”

Marianna Caronia, capogruppo della Lega all’Ars: “LiveSicilia è una testata giornalistica che nel tempo si è saputa affermare nel mondo dell’informazione siciliana per autorevolezza, indipendenza e grande professionalità dei suoi giornalisti. Con Guido Monastra alla direzione sono certa che continuerà questo percorso importante per la conoscenza dei fatti, l’approfondimento delle notizie e l’informazione politica da sempre baluardo di LiveSicilia. A Monastra i migliori auguri di buon lavoro”.

Articoli Correlati

Barbagallo (Pd): “Monastra professionista eccellente”

“Voglio augurare un sincero in bocca al lupo a Guido Monastra, professionista eccellente e di notevole esperienza, per il nuovo incarico assunto quale direttore responsabile di Livesicilia. E’ chiamato a guidare una redazione che è divenuto un punto di riferimento per l’informazione in Sicilia e che sono certo, con il suo apporto, continuerà nel solco intrapreso. In bocca al lupo al predecessore, Antonio Condorelli e a tuta la redazione di Livesicilia”. Lo dice il segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo.

Tantillo: “Auguri a Monastra, figura storica del giornalismo palermitano”

“Formulo a Guido Monastra, figura storica del giornalismo palermitano, i più calorosi auguri per il nuovo incarico di direttore di LiveSicilia, una testata che è da anni punto di riferimento per l’informazione in città. Mi auguro e sono certo che questo giornale continuerà a seguire con la solita attenzione e puntualità i lavori del Consiglio Comunale, agendo da stimolo perché vi sia sempre grande attenzione ai bisogni della città, ai diritti dei più deboli e alla trasparenza dell’azione amministrativa.” Lo ha detto Giulio Tantillo, presidente del consiglio comunale di Palermo.

M5s Palermo: “Auguri a Monastra per il prestigioso incarico”

“A nome del Movimento 5 Stelle desideriamo esprimere un augurio di buon lavoro a Guido Monastra nuovo Direttore di Live Sicilia certi che saprà svolgere al meglio il nuovo e prestigioso incarico”. Così il capogruppo del Movimento cinque stelle al Comune di Palermo, Antonino Randazzo.

Puma: “Congratulazioni a Monastra”

“Esprimo le mie congratulazioni al neo direttore Monastra e all’editore di LiveSicilia per la scelta fatta. Certo che l’ esperienza e la professionalità acquisita in tanti anni di lavoro faranno crescere la testata giornalistica”. Lo dice il consigliere comunale di Palermo Natale Puma.

Pubblicato il

10 Luglio 2023, 11:03

Condividi sui social