Mondiale femminile 2023, al 'Barbera' si gioca Italia-Svizzera - Live Sicilia

Mondiale femminile 2023, al ‘Barbera’ si gioca Italia-Svizzera

La gara di qualificazione in programma 26 novembre alle 17,30
CALCIO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Sarà lo stadio Barbera di Palermo ad ospitare la Nazionale femminile per la partita di qualificazione al Mondiale 2023 contro la Svizzera, in programma venerdì 26 novembre alle 17,30.

Prima della partita di Palermo la squadra della commissaria tecnica Milena Bertolini, al comando della classifica del Gruppo G insieme a Svizzera e Romania, disputerà altre due partite di qualificazione: il 22 ottobre a Castel di Sangro contro la Croazia e il 26 a Vilnius contro Lituania.

Nella loro storia le azzurre hanno giocato tre volte a Palermo, vincendo tutti e tre i confronti. In quello più recente dell’8 ottobre 2019, valido per la qualificazione ad Euro 2022, capitan Gama e compagne hanno battuto la Bosnia ed Erzegovina con le reti di Girelli e Giugliano davanti a più di 5 mila spettatori.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Che partita “importante”

    dove acquistare i biglietti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.