Monica Bellucci torna single,| addio a Vincent Cassel - Live Sicilia

Monica Bellucci torna single,| addio a Vincent Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel divorziano dopo 14 anni d'amore e 2 figlie. A confermarlo è l'ufficio stampa dell'attrice umbra che, qualche tempo fa, aveva dichiarato: "Un rapporto di coppia funziona o non funziona, e non c'è dato sapere fino a quando".

DIVORZIO VIP
di
5 Commenti Condividi

Monica Bellucci e Vincent Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano dopo 14 anni di matrimonio. A confermarlo all’Ansa, a seguito di un’indiscrezione del settimanale francese “Closer”, è stato lo stesso ufficio stampa dell’attrice umbra.

Conosciutisi nel 1996 sul set del film “L’appartamento“, i due interpreti del cinema italo-francese hanno più volte lavorato insieme e hanno due figlie: Deva e Leonie, nate rispettivamente nel 2004 e nel 2010.

Qualche tempo fa la Bellucci aveva rilasciato a “La Repubblica” una dichiarazione-choc: “Io non credo nella fedeltà, io credo nell’amore…La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo. Tradire carnalmente è meno grave. Purtroppo non c’è una legge che tenga insieme due persone, o un contratto che le obblighi. Magari ci fosse: la seguiremmo e sapremmo tutti dove andiamo. E invece non sappiamo nulla, e quindi anch’io faccio così, anch’io vado avanti giorno per giorno. Un rapporto di coppia funziona o non funziona, e non c’è dato sapere fino a quando”.

La notizia della separazione sta gettando nello sconforto migliaia di fan della coppia che, fino a oggi, era apparsa come una delle più solide dello showbiz.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Sinceramente, e lo dico da maschio etero, c’ha perso Monica Bellucci. Vincent Cassel, tuttalpiù c’ha perso la sfolgorante intelligenza dell’ex moglie.

    Accidenti sono sgomenta!! boh, ma chi se ne frega!!!

    Accidenti che notizia! Devo darmi da fare……

    Con i principi matrimoniali che professa e’ durato anche troppo! Non c’è un contratto? E cosa e’ il matrimonio civile allora?
    Per i cristiani inoltre e’ un sacramento e il giuramento dinanzi a Dio. ma non siamo al caso.
    Che voleva la costrizione fisica?

    E’ una persona interessata solo ai soldi e alla fama, vanitosa e superficiale, senza alcun talento che ha fatto successo solo perché ha due tette grandi e un comportamento da…e non voglio pronunciarmi.
    Mi domando au questo punto se questo matrimonio è stato vero oppure inventato dal show bisness…Comunque chi ci ha perso è certamente lei se il marito era fedele…
    Oltretutto si sta già coonsolando con uno degli uomini più ricchi del pianeta, il magnate russo Telman Ismailov. Relazione che andava avanti già dal 2009. Come possiamo notare alla Bellucci non bastavano tutti i soldi che ha gadagnato e che continua ancora a guadagnare. Ne vuole di più, quindi si è tenuto buono il riccone russo già dal 2009. Cassel è già stato troppo preso per i fondelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.