Morte del giovane Cucchi| 'Pertini' risarcirà la famiglia - Live Sicilia

Morte del giovane Cucchi| ‘Pertini’ risarcirà la famiglia

Sarà di un milione e 340mila euro la cifra pattuita tra l'ospedale Pertini e la famiglia Cucchi per il risarcimento del danno conseguente alla morte di Stefano. La cifra è stata ufficializzata oggi.

ROMA – Sarà di un milione e 340mila euro la cifra pattuita tra l’ospedale Pertini e la famiglia Cucchi per il risarcimento del danno conseguente alla morte di Stefano. La cifra è stata ufficializzata oggi, dopo le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi dopo la notizia dell’avvenuto accordo sul risarcimento. L’intesa ospedale-famiglia porterà una conseguenza importante nel processo d’appello che sarà fissato nei primi mesi del prossimo anno: la famiglia Cucchi (padre, madre, sorella e nipoti di Stefano), infatti, non sarà presente come parte civile nei confronti di medici (gli unici condannati, cinque su sei per omicidio colposo) e infermieri, mentre contesterà la sentenza di assoluzione emessa nei confronti degli agenti della polizia penitenziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI